Anticipazioni di Beautiful: matrimonio tra Wyatt e… Steffy!

Nelle nuove puntate di Beautiful, in onda nei prossimi mesi in Italia, moltissimi sono i veri e propri stravolgimenti a cui andrà incontro la trama della famosissima soap in onda su Canale 5. Anzitutto Liam e Steffy decideranno di lasciarsi e il ragazzo si allontanerà per un certo periodo dalla Forrester, lasciando campo libero al fratello Wyatt. Dopo i segreti di Ivy e infinite discussioni, Wyatt non solo si fidanzerà con Steffy ma deciderà addirittura di sposarla con un romantico matrimonio sulla spiaggia. Nel frattempo Quinn insospettisce tutti, soprattutto Katie, rispetto a trame misteriose che sta tessendo nella sua vita personale e amorosa.
Prima che il matrimonio tra Wyatt e Steffy venga celebrato, all’arrivo di Ridge con Thomas, Caroline e Eric, Wyatt dice a tutti che Quinn sta portando il nuovo uomo della sua vita al matrimonio, per presentarlo a tutti. Intanto Caroline manifesta a Steffy il suo entusiasmo e le dice che certamente sarà una grande moglie per suo cugino. Caroline ammira Steffy e pensa che lei e Wyatt siano perfetti insieme. Steffy la ringrazia. Nell’altra stanza, gli uomini condividono un brindisi e Wyatt rassicura Thomas riguardo all’amore profondo che nutre per sua sorella.
In spiaggia, Wyatt guarda innamorato Steffy che cammina sulla sabbia con Ridge verso di lui. Lei arriva all’altare e il reverendo Rydell dà inizio alla cerimonia. Parla dell’unione e del loro amore e di due famiglie forti e orgogliose. Eric parla con il cuore a mille: è molto felice e legge un passo della Bibbia. Bill si alza e dice a Wyatt che sta per sposare una donna forte ed è un uomo buono e fortunato. Egli è onorato di avere Steffy come un membro della famiglia Spencer. Poi, è il turno di Ridge. Si complimenta con Wyatt e abbraccia la sua bella figlia, coraggiosa e forte.
Infine, Quinn ha la possibilità di parlare. Bill alza gli occhi mentre la donna dice a Wyatt che non c’è nulla che lei non avrebbe fatto per lui; ed è valsa la pena di fare ogni cosa per lui. Lei è entusiasta per questa nuova avventura per tutti loro e si congratula con Wyatt e Steffy. Il Reverendo Rydell sollecita Wyatt e Steffy ad esprimere i loro voti. Prima dello scambio degli anelli, Wyatt si prende un momento di riconoscenza verso la madre. Poi il ragazzo parla con il cuore a Steffy e le dice di essere sempre stato onesto e di volerla mettere sempre al primo posto.
Steffy parla dei ricordi che hanno su quella stessa spiaggia e dice che la loro unione è costante e solida. Essi sono dichiarati marito e moglie, e si baciano. Quinn si precipita ad abbracciarli, e poi gli altri si riuniscono per le congratulazioni. Ma cosa starà tramando Quinn?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *